Perugia: 34enne muore nel tentativo di fuggire dopo un furto

Perugia: 34enne muore nel tentativo di fuggire dopo un furto

La notte del 30 aprile, poco dopo le 24.00, i Carabinieri della Stazione di Corciano sono intervenuti sul capoluogo, a seguito della comunicazione pervenuta al “Numero Unico di Emergenza – 112NUE” in cui si segnalava un furto in atto all’interno di un negozio di generi alimentari in zona Prepo.

I militari, giunti sul posto, hanno rinvenuto il cadavere di un 34enne, di origini tunisine, senza fissa dimora, con precedenti di polizia.

Dagli accertamenti esperiti è emerso che il ragazzo, introdottosi nell’esercizio commerciale, sorpreso dalla titolare a forzare il registratore di cassa, abbia tentato di fuggire da una piccolissima finestra posta sul retro del locale, restando però incastrato con il corpo a penzoloni all’esterno ed il collo e le braccia all’interno, decedendo verosimilmente per asfissia meccanica.

A seguire, sono sopraggiunti i Carabinieri della Stazione di Perugia, Sezione Radiomobile della Compagnia, oltre che personale del servizio sanitario 118 e dei Vigili del Fuoco.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, la salma è stata trasportato presso l’obitorio dell’Ospedale “Santa Maria della Misericordia” di Perugia, per i successivi accertamenti tesi a stabilire le cause della morte.
Sul caso indagano i Carabinieri della Stazione di Perugia.

POTREBBE INTERESSARTI

Umbria

Foligno, fuga in auto e droga lanciata dal finestrino: 25enne arrestato dai Carabinieri

È finito in arresto in flagranza di reato un 25enne di origine albanese, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale. L’operazione è stata condotta dai Carabinieri della Compagnia di Foligno, nel corso di un servizio di controllo del territorio svolto dall’Aliquota […]

Leggi altro...
Umbria

Assisi, minorenne arrestato per droga: la madre lo denuncia ai Carabinieri

Un arresto che nasce da una scelta dolorosa ma determinante. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Assisi hanno arrestato in flagranza di reato un ragazzo di 17 anni, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è scattata a seguito di una disperata richiesta di aiuto della […]

Leggi altro...
Umbria

Vallo di Nera, stalking e aggressioni alla fidanzata: 37enne ai domiciliari con braccialetto elettronico

Vallo di Nera – È scattata la misura cautelare degli arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico nei confronti di un 37enne di origini albanesi, residente nel comune umbro, ritenuto responsabile di atti persecutori e lesioni personali ai danni della fidanzata non convivente. Il provvedimento è stato eseguito dai Carabinieri della Stazione di Sant’Anatolia di […]

Leggi altro...